Consegna a domicilio
- Consegna veloce: 24/48 ore nelle località principali*
- Anche su appuntamento e nel week-end*
- Consegna al piano del prodotto
- Il corriere non ti trova? No problem! Ti ricontattiamo o ripassiamo
- Consegna veloce: 24/48 ore nelle località principali*
* Controlla la data di spedizione indicata in scheda prodotto. Il servizio di consegna al piano è opzionale e comporta costi aggiuntivi - Consegna gratis disponibile solo sopra una soglia minima di spesa, con limitazioni; il costo è visibile in scheda prodotto oppure aggiungendo il prodotto a carrello.
Corriere espresso
- Consegna veloce: 24/48 ore nelle località principali*
- Anche su appuntamento e nel week-end*
- Consegna al piano del prodotto
- Il corriere non ti trova? No problem! Ti ricontattiamo o ripassiamo
- Consegna veloce: 24/48 ore nelle località principali*
* Controlla la data di spedizione indicata in scheda prodotto. Il servizio di consegna al piano è opzionale e comporta costi aggiuntivi - Consegna gratis disponibile solo sopra una soglia minima di spesa, con limitazioni; il costo è visibile in scheda prodotto oppure aggiungendo il prodotto a carrello.
Consegne speciali
A seconda del CAP potrai scegliere tu online il giorno e la fascia oraria o fissare un appuntamento con il nostro tecnico
Consegna al Piano
La soluzione ideale per i prodotti voluminosi e pesanti come scrivanie o cucine
Il servizio prevede la consegna direttamente al piano
I nostri corrieri
Bricozone si serve di diversi corrieri per consegnare gli ordini. Scegli dall’elenco sotto il logo del corriere per avere tutte le informazioni direttamente dal loro sito web.
FAQ
- Quanto costa la consegna?
- I prezzi dipendono dal tipo di consegna scelta, dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di spedizione. Ma ti ricordiamoo che la spedizione per un carrello superiore a 99€ è gratuita.
- Come tracciare la spedizione del mio ordine?
- Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell'ordine e cliccando su "Dettaglio Spedizione"
- Tempi di consegna?
- Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi. a La data di consegna che indichiamo nel sito si riferisce ad acquisti con ritiro al Pick&Pay® , Locker o consegna a bordo strada con Corriere, già pagati online oppure con pagamento al ritiro al Pick&Pay® o in contrassegno al Corriere. Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento. Se scegli la consegna su appuntamento, come quella in casa o serale, non troverai la data di consegna, perché dovrai concordarla tu direttamente con il Corriere. Attenzione perchè il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. Solo a quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna.
- Effettuate consegne all'estero?
- Sfortunamente per ora non ci è+ possibile spedire all'estero.
CORRIERE ESPRESSO / SOLO TRASPORTO
- Posso scegliere giorno e orario di consegna?
- La spedizione tramite corriere espresso ha una data di consegna predefinita. Non è possibile, salvo la presenza del servizio su appuntamento (vedi sotto), scegliere un giorno diverso, nè indicare un orario specifico. La consegna avverrà il giorno indicato nel carrello al momento del completamento del tuo ordine, in orario lavorativo. In alcune località e per alcuni prodotti è disponibile il servizio di Consegna a bordo strada su appuntamento che ti permette di ricevere il tuo ordine avendo concordato giorno e ora della consegna. Verifica se disponibile per il tuo ordine nel processo di acquisto.
- Sarò contattato prima della consegna?
- La consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri (salvo la presenza del servizio su appuntamento, vedi sotto). In alcune località e per alcuni prodotti è disponibile il servizio di Consegna a bordo strada su appuntamento che ti permette di ricevere l'ordine avendo concordato giorno e ora della consegna. Verifica se disponibile per il tuo ordine nel processo di acquisto.
- Cosa succede se non c’è nessuno quando arriva il corriere?
- Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un'altra consegna. In più grazie al nostro sistema informativo di notifiche, riceverai costantemente informazioni, compresi i numeri per contattare la sede che sta gestendo la tua spedizione. Puoi anche chiamare il nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione.
- Il corriere consegnerà il mio ordine direttamente in casa?
- I corrieri consegnano al numero civico, al piano stradale, e non sono autorizzati in alcun modo a trasportare al piano i pacchi. Se hai bisogno di informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.
CONSEGNA AL PIANO SU APPUNTAMENTO
- Come funziona?
- La consegna in casa prevede il trasporto del tuo ordine direttamente in casa tua, e comprende anche il servizio di disimballo, recupero imballi e posizionamento secondo le tue indicazioni. A seconda del CAP, potrei scegliere tu giorno e fascia oraria oppure verrai contattato per fissare l'appuntamento per la consegna (svolta in orario lavorativo). L'installazione è esclusa ma puoi acquistarla a parte. In fase di acquisto, ricorda di compilare le note, con il piano a cui consegnare, la dimensione delle scale o ascensore, e tutte le info utili per l'accesso o impedimenti alla consegna. La consegna in casa su appuntamento è disponibile in tutta Italia
- Quando verrò contattato?
- Il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. A quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna, di norma da 2 a 5 giorni da quando riceve il tuo prodotto.