Metodi di pagamento

Paga facile

  • Tanti modi di pagare per venire incontro alle tue esigenze
  • Online con Carta di credito, PayPal, Bonifico bancario, PostaPay
  • Puoi pagare quando ricevi la merce: contrassegno
  • Sicuro al 100%

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  • Tanti modi di pagare per venire incontro alle tue esigenze
  • Online con Carta di credito, PayPal, Bonifico bancario*, PostaPay*
  • Puoi pagare quando ricevi la merce: contrassegno
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Le nostre opzioni di pagamento

pagamenti

Paga subito online con Carta di Credito, Paypal, PostePay

Ovunque tu sia, anche in mobilità e in tutta sicurezza.

  • Verifichi la transazione grazie a email e sms di conferma del pagamento
  • Scegli PayPal e non utilizzi i dati della carta di credito

Bonifico e Contanti alla consegna

Se non hai una carta di credito o sei più comodo con un metodo tradizionale, offriamo soluzioni anche per te:

  • Puoi pagare alla consegna direttamente al corriere, con contanti o assegno circolare
  • Puoi anche pagare con un bonifico bancario
  • Se cambi idea, il servizio clienti ti aiuterà a scegliere un metodo di pagamento alternativo

FAQ

Carte di credito

Accettiamo American Express, MasterCard, Visa, Visa Electron, PagoBancomat, Postepay
Sì, i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono criptati e dunque sicuri. Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, infatti, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VerySign. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.
La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.
> I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta. Un semplice errore tipografico in uno dei campi, può causare il rifiuto dell'operazione.
> Hai superato il limite della tua carta. È possibile anche che tu abbia oltrepassato il limite di credito. La tua banca può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.
> La tua carta di credito è scaduta. Per errore potresti star utilizzando una carta di credito scaduta: controlla bene le date sulla carta.
Qualora immagini che ci siano altri problemi, contatta il nostro Servizio Clienti.
L'importo totale dovuto dell'ordine sarà immediatamente riservato sulla carta ma non sarà addebitato fino alla spedizione dei prodotti. In funzione degli accordi che hai con chi ha emesso la carta, potresti ricevere un messaggio che conferma la prenotazione dell’importo subito dopo aver completato la procedura di pagamento. L'addebito sul tuo conto seguirà i tempi stabiliti dal tuo gestore. Contatta la tua banca per ulteriori informazioni.
Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio. La banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Se cambi idea e decidi di annullare l'ordine o in ogni altro caso di risoluzione del contratto, verrà richiesto l'annullamento della transazione e ti verrà restituito l'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Paypal

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. Questo metodo di pagamento è disponibile per tutti i prodotti venduti su Bricozone .
Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo. Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.
Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l'annullamento direttamente dal dettaglio. Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Il rimborso è dipendente da PayPal quindi non potremo intervenire nel caso di eventuali ritardi nel rimborso.

Bonifico bancario

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: MONDO DISTRIBUZIONE S.R.L.S.
Banca: Banca POPOLARE DI BARI
Codice IBAN: IT 48 P 05424 16201000001010326
Codice BIC: BPBAIT3BXXX
Causale: numero ordine


Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma ordine. La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Mondo Distribuzione s.r.l.s.) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, Offeron provvederà ad annullare l'ordine.
Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 7 giorni dalla data dell'ordine, oppure entro 3 giorni se hai richiesto l'installazione. Trascorsa tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.
Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell'accredito da parte della banca. Ti invieremo un'email con la conferma e la data di consegna del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento. Ricorda che la disponibilità dei prodotti acquistati verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che la data di consegna vista sul sito possa cambiare o che alcuni prodotti non siano più disponibili.
Verrai contattato dal Servizio Clienti e potrai modificare il prodotto acquistato o richiedere il rimborso dell'importo corrispettivo.

Corrispettivi e Fattura

Per ricevere una copia della ricevuta di consegna(corrispettivo) o della fattura vai nell'Area personale "I tuoi ordini", seleziona l'ordine per cui desideri la copia e scegli il pulsante "Duplicato corrispettivo (o fattura) e DDT". Ti verrà inviata tramite Email. Nel caso in cui utilizzi un indirizzo Email libero.it ti consigliamo di verificare la cartella Spam. Nel caso tu abbia effettuato un acquisto da un venditore terzo (Marketplace) dovrai richiedere esplicitamente la fattura al venditore. Puoi contattarlo per richiedere la fattura utilizzando il pulsante "Scrivi al venditore" presente nella scheda dell'ordine.