Resi e rimborsi

Reso facile

  • Hai cambiato idea? No problem! Il reso è facile e veloce
  • 14 giorni dalla consegna per restituire uno o più prodotti
  • Puoi fare il reso online
  • Puoi effettuare il reso tramite posta o corriere, con Sempre Nuovo lo ritiriamo noi
  • Quando riceviamo il tuo reso, vieni rimborsato automaticamente

Reso facile

  • Hai cambiato idea? No problem! Il reso è facile e veloce
  • 14 giorni dalla consegna per restituire uno o più prodotti
  • Puoi fare il reso online
  • Puoi effettuare il reso tramite posta o corriere, con Sempre Nuovo lo ritiriamo noi
  • Quando riceviamo il tuo reso, vieni rimborsato automaticamente

Come posso restituire il mio pacco?

Controlla sempre le istruzioni reso che ti inviamo via email

PACCO PICCOLO

Con Corriere a tue spese

PACCO MEDIO

Reso con Corriere a tue spese

PACCO GRANDE

Con Corriere a tue spese

Con Sempre Nuovo veniamo noi a ritirare il prodotto

Come posso restituire il mio pacco?

Controlla sempre le istruzioni reso che ti inviamo via email

PACCO PICCOLO

Con Corriere a tue spese

PACCO MEDIO

Reso con Corriere a tue spese

PACCO GRANDE

Con Corriere a tue spese

Con Sempre Nuovo veniamo noi a ritirare il prodotto

Come faccio a richiedere il reso?

1.Richiedi il rimborso

Scegli l'ordine da restituire, entra nella pagina di dettaglio e compila il modulo "richiedi reso"

2.Stampa etichetta

Ti invieremo via mail un PDF con l'etichetta da attaccare al pacco e le istruzioni per il reso.

3.Prepara il pacco

Chiudi il reso nella stessa scatola della consegna. Attacca l'etichetta all'esterno, coprendo la precedente.

4.Spedisci

Controlla le modalità di reso previste dal tuo prodotto sulle istruzioni inviate. Scegli quella che preferisci.

5.Attendi il rimborso

Ti invieremo il rimborso con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, appena riceveremo il prodotto.

Leggi la normativa integrale sul diritto di recesso

Come faccio a richiedere il reso?

1.Richiedi il rimborso

Scegli l'ordine da restituire, entra nella pagina di dettaglio e compila il modulo "richiedi reso"

2.Stampa etichetta

Ti invieremo via mail un PDF con l'etichetta da attaccare al pacco e le istruzioni per il reso.

3.Prepara il pacco

Chiudi il reso nella stessa scatola della consegna. Attacca l'etichetta all'esterno, coprendo la precedente.

4.Spedisci

Controlla le modalità di reso previste dal tuo prodotto sulle istruzioni inviate. Scegli quella che preferisci.

5.Attendi il rimborso

Ti invieremo il rimborso con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, appena riceveremo il prodotto.

FAQ

Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto. Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato. La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine e puoi inserirla direttamente dal dettaglio del tuo ordine, cliccando su Richiedi reso. Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare. Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta "Riserva di controllo merce per..." con la descrizione del problema. Fatto questo, scrivi al nostro Servizio Clienti indicando il problema riscontrato.
Nessun problema, scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema e compila il modulo "Segnala errore prodotto". Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.
Nessun problema, scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema e compila il modulo "Segnala errore prodotto". Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.