Reso facile
- Hai cambiato idea? No problem! Il reso è facile e veloce
- 14 giorni dalla consegna per restituire uno o più prodotti
- Puoi fare il reso online
- Puoi effettuare il reso tramite posta o corriere, con Sempre Nuovo lo ritiriamo noi
- Quando riceviamo il tuo reso, vieni rimborsato automaticamente
Reso facile
- Hai cambiato idea? No problem! Il reso è facile e veloce
- 14 giorni dalla consegna per restituire uno o più prodotti
- Puoi fare il reso online
- Puoi effettuare il reso tramite posta o corriere, con Sempre Nuovo lo ritiriamo noi
- Quando riceviamo il tuo reso, vieni rimborsato automaticamente
Come posso restituire il mio pacco?
Controlla sempre le istruzioni reso che ti inviamo via email
PACCO PICCOLO
Con Corriere a tue spese
PACCO MEDIO
Reso con Corriere a tue spese
PACCO GRANDE
Con Corriere a tue spese
Con Sempre Nuovo veniamo noi a ritirare il prodotto
Come posso restituire il mio pacco?
Controlla sempre le istruzioni reso che ti inviamo via email
PACCO PICCOLO
Con Corriere a tue spese
PACCO MEDIO
Reso con Corriere a tue spese
PACCO GRANDE
Con Corriere a tue spese
Con Sempre Nuovo veniamo noi a ritirare il prodotto
Come faccio a richiedere il reso?
1.Richiedi il rimborso
Scegli l'ordine da restituire, entra nella pagina di dettaglio e compila il modulo "richiedi reso"
2.Stampa etichetta
Ti invieremo via mail un PDF con l'etichetta da attaccare al pacco e le istruzioni per il reso.
3.Prepara il pacco
Chiudi il reso nella stessa scatola della consegna. Attacca l'etichetta all'esterno, coprendo la precedente.
4.Spedisci
Controlla le modalità di reso previste dal tuo prodotto sulle istruzioni inviate. Scegli quella che preferisci.
5.Attendi il rimborso
Ti invieremo il rimborso con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, appena riceveremo il prodotto.
Come faccio a richiedere il reso?
1.Richiedi il rimborso
Scegli l'ordine da restituire, entra nella pagina di dettaglio e compila il modulo "richiedi reso"
2.Stampa etichetta
Ti invieremo via mail un PDF con l'etichetta da attaccare al pacco e le istruzioni per il reso.
3.Prepara il pacco
Chiudi il reso nella stessa scatola della consegna. Attacca l'etichetta all'esterno, coprendo la precedente.
4.Spedisci
Controlla le modalità di reso previste dal tuo prodotto sulle istruzioni inviate. Scegli quella che preferisci.
5.Attendi il rimborso
Ti invieremo il rimborso con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, appena riceveremo il prodotto.
FAQ
- Ho cambiato idea, non voglio più il prodotto. Posso restituirlo?
- Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto. Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato. La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine e puoi inserirla direttamente dal dettaglio del tuo ordine, cliccando su Richiedi reso. Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
- Il mio ordine è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?
- Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, anche indipendente dalla nostra volontà, può capitare. Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta "Riserva di controllo merce per..." con la descrizione del problema. Fatto questo, scrivi al nostro Servizio Clienti indicando il problema riscontrato.
- Ho ricevuto un prodotto sbagliato
- Nessun problema, scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema e compila il modulo "Segnala errore prodotto". Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.
- Nel mio pacco manca un articolo. Cosa devo fare?
- Nessun problema, scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema e compila il modulo "Segnala errore prodotto". Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.