COME POSSIAMO AIUTARTI?
Seleziona l'argomento per cui hai bisogno di assistenza
- Profilo modifiche
- Codici sconto
Puoi modificare nome, email o password accedendo alla sezione dedicata qui
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi aggiungere o modificare l'indirizzo di spedizione accedendo alla sezione dedicata qui. Se hai già effettuato un ordine e vuoi cambiare l'indirizzo di spedizione puoi utlizzare la funzione "Scrivi al servizio clienti" presente nella scheda dell'ordine
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi modificarli accedendo alla sezione dedicata qui.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi attivare o disattivare le nostre newsletter accedendo alla sezione dedicata qui
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi attivare una carta regalo o vedere quali sconti ti abbiamo riservato accedendo alla sezione dedicata qui
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi accedere alla tua lista ordini da qui
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccando qui, Se hai dimenticato l'EMAIL con la quale accedi alla tua area personale: per motivi di privacy non è possibile precuperarla ma puoi procedere con una nuova registrazione.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
I codici sconto danno diritto a sconti sui prodotti. A differenza delle carte regalo, che puoi acquistare e regalare a chi desideri tu, i codici sconto vengono periodicamente offerti direttamente da Bricozone ai propri clienti.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Generalmente i codici sconto vengono inviati via email nelle newsletter di BricoZone. Se desideri averli, accertati di aver attivato nella tua area personale le impostazioni per ricevere le nostre newsletter. In alcuni casi i codici sconto vengono anche attivati direttamente sul tuo profilo BricoZone
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi attivare i codici direttamente nel carrello, inserendo il codice che hai ricevuto cliccando sul link "Hai un codice sconto?" che trovi sotto ai prodotti inseriti. Da quel momento e fino alla scadenza, lo sconto verrà visualizzato in questa pagina insieme al suo valore e alla data di scadenza. Puoi attivare più codici sconto contemporaneamente ma non sempre sono cumulabili tra loro.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
No, i codici sconto e i buoni acquisto al momento sono utilizzabili solo per prodotti venduti da Bricozone. Se il tuo carrello contiene prodotti venduti sia da Bricozone che da un venditore del Marketplace, il buono sconto sarà applicato solamente ai prodotti venduti da Bricozone. I buoni acquisto invece sono utilizzabili se nel tuo carrello ci sono solo prodotti venduti da Bricozone. Per utilizzarli sarà necessario effettuare due ordini separati: uno per l’acquisto dei prodotti Bricozone utilizzando il buono d’acquisto e un altro per l’acquisto dei prodotti del Marketplace.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
I codici sconti sono applicabili ai prodotti ai quali si riferiscono. Non sono invece utilizzabili per le spese di spedizione o altri servizi (estensione di garanzia, copertura danni accidentali) che desideri acquistare, a meno che non sia espressamente indicato. Inoltre, non sono utilizzabili sui prodotti non soggetti ad iva al 22%, come per esempio i libri.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Sì. Controlla sempre la scadenza dei tuoi codici sconto perché essa è generalmente limitata.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
No, i codici sconto Bricozone possono essere utilizzati esclusivamente per acquistare i prodotti Bricozone ai quali si riferiscono.In caso di annullamento di un ordine contenente un buono sconto, sarà possibile richiedere di riattivare il codice entro i termini della scadenza ma in nessun caso il relativo importo potrà essere convertito in denaro.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Alcuni codici sconto sono personali e associati ad un indirizzo email. Se non funziona o non lo trovi nella tua area personale , verifica di aver effettuato l'accesso al sito Bricozone con l'indirizzo email a cui è stato inviato il codice sconto.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
- Acquistare su Bricozone
- Metodi di consegna
- Carte regalo
- Pagamenti
Potrai seguire l'arrivo del tuo ordine dalla tua area personale, gestire i tuoi acquisti e richiedere assistenza dopo la vendita qualora necessario. Se non lo hai ancora fatto REGISTRATI ORA!
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Fare un ordine online è facilissimo: 1 - Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra i negozi 2 - Scegli quello che fa per te e aggiungilo al carrello 3 - Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l'ordine. Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine e i prossimi passi. Potrai seguire la sua consegna dalla tua area personale e riceverai tutti gli aggiornamenti via email e telefono.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Controlla che il prodotto che stai acquistando non sia fuori produzione, di non aver commesso alcun errore di digitazione, che il limite di spesa della tua carta non sia stato superato, oppure che la carta non sia scaduta. Se hai ancora dei problemi contatta il nostro Servzio Clienti, ti aiutiamo noi.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Il tuo nuovo ordine appare subito nella tua area personale nella sezione I tuoi ordini, in cui trovi tutti i dati e info sulla consegna. Ti inviamo inoltre un'email di conferma con tutti i dati dell'ordine. Se non la ricevi controlla nella posta indesiderata. Se nella tua area personale non è presente il nuovo ordine e non hai ricevuto l'email di conferma, è probabile che l'ordine non sia stato correttamente inserito.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Verifica che l'ordine sia stato correttamente inserito e sia presente tra I tuoi ordini. Se l'ordine è presente, verifica se stai controllando la stessa email con cui hai effettuato l'acquisto. Puoi verificare l'email utilizzata accedendo alla sezione dedicata qui, Se è corretta, controlla nella posta indesiderata.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se hai dimenticato la PASSWORD: per motivi di sicurezza non è possibile recuperare la tua vecchia password ma puoi richiederne una nuova cliccando qui. Se hai dimenticato l'EMAIL con la quale accedi alla tua area personale: per motivi di privacy non è possibile recuperarla ma puoi procedere con una nuova registrazione.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Certo. Per modificarla accedi alla tua area personale, nella sezione Nome, email e password. Lì potrai indicare la tua nuova email. La nuova email dovrà essere valida e in uso, pertanto ti manderemo un'email con un link da cliccare come conferma.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
No, può capitare che ci siano prodotti esauriti e in fase di riassortimento o fuori produzione. La disponibilità di ogni prodotto è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello. Esistono diversi livelli di disponibilità: DISPONIBILE: il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua. -DISPONIBILITA' LIMITATA: in magazzino abbiamo una quantità limitata del prodotto, ordinalo subito per non rimanere senza. NON DISPONIBILE: il prodotto è momentaneamente esaurito ma ti possiamo avvisare NON appena sarà di nuovo a catalogo. DAY ONE: prodotti in anteprima, non ancora disponibili per la consegna, ma che puoi già prenotare. La data di uscita è specificata nella scheda prodotto e nel carrello.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
I prezzi dipendono dal tipo di consegna scelta, dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di consegna. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello dopo aver compilato i dati di fatturazione e spedizione, prima della conferma dell'ordine. Iscriviti alle nostre newsletter per non perdere le offerte con consegna GRATIS. Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell' ordine e cliccando su "Traccia Dettaglio Spedizione". Se desideri contattare direttamente il corriere trovi i riferimenti telefonici dei nostri corrieri nella pagina dedicata.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi. Puoi verificare la data di consegna stimata nel carrello dopo aver compilato i dati di fatturazione e spedizione, prima della conferma dell'ordine. Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento. Se scegli la consegna su appuntamento, come quella in casa o serale, non troverai la data di consegna, perché sarai contattato direttamente dal corriere per concordare la data e la fascia oraria dell'intervento. Attenzione perchè il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. Solo a quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Si, consegnamo in tutta Italia e isole maggiori. Per prodotti venduti e spediti da BricoZone non consegnamo in Vaticano, a Livigno e nei seguenti CAP: 80071 Anacapri, 80070 Barano d'Ischia, 80073 Capri, 80074 Casamicciola Terme, 80075 Forio, 80077 Ischia, 80076 Lacco Ameno, 80079 Procida, 80070 Serrara Fontana, 04027 Ponza, 04020 Ventotene, 71040 Isole Tremiti, 07024 La Maddalena, 09011 Calasetta, 09014 Carloforte, 09017 Sant'Antioco, 92010 Lampedusa e Linosa, 98050 Leni, 98055 Lipari, 98050 Malfa, 98050 Santa Marina Salina, 90010 Ustica, 91023 Favignana, 91017 Pantelleria, 58012 Isola del Giglio, 58019 Giannutri, 57034 Campo nell'Elba, 57031 Capoliveri, 57032 Capraia Isola, 57030 Marciana, 57033 Marciana Marina, 57036 Porto Azzurro, 57037 Portoferraio, 57038 Rio Marina, 57039 Rio nell'Elba. A San Marino consegnamo solo se sei un cliente privato.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Ci dispiace ma non è prevista la consegna all'estero.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Si, se procedi con due ordini separati. Per ogni ordine infatti puoi scegliere solo una modalità di consegna.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
La consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri né ricevere da loro un contatto o preavviso telefonico
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare una nuova consegna.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Acquistare una carta regalo BricoZone è semplicissimo, clicca qui e compila i campi richiesti. La carta regalo sarà inviata direttamente al destinatario, oppure puoi inserire la tua email, riceverla tu, stamparla e consegnarla a mano.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi attivare la tua carta regalo nella sezione Carte regalo e sconti della tua area personale o direttamente nel carrello in fase di acquisto. Per effettuare l’attivazione, inserisci il codice a 16 cifre che hai ricevuto e conferma: da quel momento la carta sarà associata al tuo profilo e sarà visibile nella tua area personale dove potrai visualizzarne l’importo e la data di scadenza. Ti ricordiamo che puoi attivare più carte regalo contemporaneamente.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Sì. La carta regalo deve essere attivata entro 12 mesi dalla data di ricezione, e ha validità di un anno dal momento dell'attivazione. Potrai controllare la data di scadenza in ogni momento nella sezione Carte regalo e sconti della tua area personale.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
La carta regalo Bricozone può essere utilizzata per pagare i tuoi acquisti e funziona esattamente come metodo di pagamento. Quando avrai terminato il tuo shopping e sarai nel carrello, scegli Carte regalo come metodo di pagamento e seleziona la carta che desideri utilizzare. Qualora la carta regalo non dovesse coprire l'intero importo dell'ordine, dovrai semplicemente selezionare un'altra modalità di pagamento per l'importo rimanente.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Sì, le carte regalo sono frazionabili, quindi puoi utilizzare comodamente la tua carta in più occasioni per acquisti differenti (a meno che non sia esplicitamente indicato il contrario). Potrai sempre consultare l’importo residuo della carta nella sezione Carte regalo e sconti della tua area personale.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
La carta regalo è utilizzabile su tutti i prodotti del catalogo.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
La carta regalo può essere restituita secondo i termini descritti nel diritto di recesso. Il recesso può essere esercitato entro 14 giorni esclusivamente da chi ha effettuato l’acquisto e solo se la carta non è ancora stata attivata.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
In caso di annullamento o reso, l'importo verrà riaccreditato sulla carta regalo e potrà essere utilizzato per un nuovo ordine da effettuare entro il termine di validità della carta regalo.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
- Segui,modifica ordine
- Informazioni sulla consegna
Invia la richiesta al nostro Servizio Clienti cliccando su Modifica articoli nel dettaglio del tuo ordine. Indica sempre chiaramente il codice dell'articolo che desideri modificare.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell' ordine e cliccando su "traccia dettaglio spedizione" .
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Invia la richiesta al nostro Servizio Clienti cliccando su Scrivi al Servizio Clienti nel dettaglio del tuo ordine.ATTENZIONE: se hai pagato con Paypal o carta di credito, non è mai possibile cambiare l'indirizzo di spedizione.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se hai richiesto la fattura, puoi richiedere la modifica della fattura entro i primi 10gg del mese successivo all'emissione. Invia la richiesta al nostro Servizio Clienti cliccando su Segnala errore fattura nel dettaglio del tuo ordine.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi annullare il tuo ordine finchè non viene messo in spedizione. Accedi al dettaglio del tuo ordine e clicca su Richiedi Annullamento. Se avevi già pagato online l'ordine, ti rimborseremo l'importo secondo i tempi previsti dal gestore della tua carta di credito. Se hai già ricevuto il prodotto puoi effettuare il reso cliccando su Richiedi reso nel dettaglio del tuo ordine. Se l'ordine è già stato spedito, puoi respingere la spedizione quando il corriere verrà a consegnare. In caso di ordini prepagati riceverai il rimborso quando la merce sarà rientrata presso i nostri magazzini.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi controllare in ogni momento lo stato dei tuoi ordini entrando nel dettaglio del tuo ordine. Potrai verificare la data prevista di consegna e lo stato di avanzamento dell'ordine. Se stai aspettando un ordine e non sei a casa, o hai scelto un metodo di consegna su appuntamento, consulta la pagina dei metodi di consegna per informazioni più dettagliate sui tempi di consegna.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se scegli la spedizione standard tramite corriere data di consegna è predefinita e non puoi sceglierla. La data di consegna stimata è quella indicata al momento dell'acquisto e riportata nella mail di conferma ordine.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Ti mandiamo una email ed un messaggio solo al momento della spedizione, quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino. Il tuo ordine verrà consegnato il giorno indicato nel dettaglio dell'ordine. Se la consegna dovesse subire ritardi rispetto al giorno comunicato, sarai contattato dal nostro Servizio Clienti
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
La data di prevista consegna è quella che ti è stata indicata al momento dell'acquisto, puoi verificarla nella mail di conferma ordine ricevuta dopo l'acquisto o nella scheda del tuo ordine
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se il tuo ordine è ancora "in gestione" malgrado si avvicini la data di consegna, non preoccuparti, spesso la spedizione avviene anche solo un giorno prima della consegna. Quando il prodotto sarà spedito ti invieremo una mail di conferma. Nel caso di ritardi nell'evasione dell'ordine, riceverai una mail di avviso o una telefonata da parte del nostro Servizio Clienti.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se la data di prevista consegna è passata ed il prodotto non è stato consegnato puoi consultare il tracking della spedizione accedendo al dettaglio ordine. Ti invitiamo ad attendere 1/2 giorni lavorativi prima di contattarci, perchè può accadere che il corriere abbia un piccolo ritardo. Nel caso in cui dovessero verificarsi ritardi maggiori, ti invitiamo a contattarci per verificare lo stato della spedizione. Puoi scriverci direttamente dal dettaglio ordine, accedi ai tuoi ordini utilizzando il pulsante Scrivi al servizio clienti. Se desideri contattare direttamente il corriere trovi i riferimenti telefonici dei nostri corrieri nella pagina dedicata
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Non appena il tuo ordine verrà spedito riceverai un'email di conferma.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell' ordine e cliccando su "Traccia dettaglio Spedizione", Se desideri contattare direttamente il corriere trovi i riferimenti telefonici dei nostri corrieri nella pagina dedicata
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Ti mandiamo una email solo al momento della spedizione, quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino. Il tuo ordine verrà consegnato il giorno indicato nel dettaglio dell'ordine.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Di norma il corriere non effettua un contatto telefonico. La consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un'altra consegna.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
I corrieri espresso consegnano al numero civico, al piano stradale, e non sono autorizzati in alcun modo a trasportare al piano i pacchi ne all'interno della proprietà. Se desideri una consegna dentro casa, puoi selezionare il servizio di consegna al piano direttamente a carrello prima dell'acquisto.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Dopo la spedizione del prodotto dal nostro magazzino, verrai contattato per organizzare la consegna, indicativamente dopo 2/5 giorni lavorativi dalla spedizione. Il corriere concorderà con te giorno e fascia oraria di consegna.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
A meno che tu non abbia acquistato anche il servzio di disconnessione usato, ricordati di far trovare il vecchio elettrodomestico disconnesso (allacciamenti elettrici e idrici). Nel caso di frigoriferi, ricorda sempre di sbrinarlo preventivamente. Nel caso avessi acquistato un prodotto ad incasso con relativa installazione, la disconnessione del vecchio elettrodomestico è invece inclusa nel servizio
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. A quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna, di norma da 2 a 5 giorni da quando riceve il tuo pacco. La consegna avverrà nella fascia oraria 18:00-22:00 del giorno concordato.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Purtroppo non è possibile per il corriere effettuare consegne parziali.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta "Riserva di controllo merce per..." con la descrizione del problema.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
- Resi,danni e rimborsi
- Fatture
- Garanzia
Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto.Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato. La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine e puoi inserirla direttamente dal dettaglio del tuo ordine, cliccando su Richiedi reso. Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata ai resi.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore e i consumatori privati non professionali, pertanto se sei una partita IVA o un azienda non puoi avvalerti del diritto di recesso. Per maggiori informazioni, consulta la pagina del Diritto di recesso.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Nessun problema, scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema, clicca su "Articolo errato/danneggiato". Seleziona il prodotto per cui vuoi fare la segnalazione e segui la procedura guidata. Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Nessun problema, scegli l'ordine per il quale hai riscontrato il problema, clicca su "Articolo errato/danneggiato". Seleziona il prodotto per cui vuoi fare la segnalazione e segui la procedura guidata. Il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Ti consigliamo di controllare le condizionidegli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confezionare e spedire i pacchi, ma qualche inconveniente, indipendente dalla nostra volontà, può capitare.Se il pacco è danneggiato o i nastri di chiusura non sono integri, indica sul documento di ricezione la scritta "Riserva di controllo merce per..." con la descrizione del problema. Fatto questo, vai nella tua area personale, seleziona l’ordine per cui vuoi fare la segnalazione, clicca su "Articolo errato/danneggiato". Seleziona il prodotto per cui vuoi fare la segnalazione e segui la procedura guidata.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Dopo che hai ricevuto le istruzioni per il reso, potrai decidere come rendere il prodotto che non desideri.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Indicativamente circa 2 settimane, il prodotto reso dovrà pervenire presso il nostro magazzino, essere verificato e successivamente avverrà la spedizione del prodotto sostitutivo.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Per rimborsi effettuati su carta di credito, le tempistiche di riaccredito dell'importo sono dipendenti dal circuito emittente della carta, indicativamente 5-10 giorni lavorativi da quando riceverai la comunicazione che conferma lo storno. Per informazioni più precise ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti della tua carta di credito. Nel caso tu abbia effettuato un reso, il rimborso viene effettuato solo ad avvenuta ricezione e verifica dei prodotti resi presso il nostro magazzino.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Certo, se dovessi cambiare idea puoi esercitare il diritto di recesso, informandoci entro 14 giorni dalla consegna della merce, puoi inserire la richiesta direttamente dal dettaglio del tuo ordine, cliccando su Richiedi reso. Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Per maggiori informazioni, consulta la pagina del Diritto di recesso.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci della tua decisione entro 14 giorni dalla consegna della merce tramite la funzione Richiedi reso, disponibile nella pagina di dettaglio ordine nella tua Area Personale, scegliendo come motivazione Diritto di recesso.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se l’oggetto da te acquistato dovesse risultare danneggiato, difettoso, non conforme o comunque non rispondente alle tue aspettative, puoi contattare il venditore che eventualmente provvederà a sostituirlo. Accedi alla pagina di dettaglio dell’ordine nella tua area personale e utilizza la funzione Richiedi reso, indicando la motivazione per cui stai inviando la richiesta. Sarai contattato per informazioni aggiuntive o indicazioni sul reso. In alternativa puoi esercitare il diritto di recesso comunicandolo entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Il rimborso viene effettuato sulla stessa carta di credito o sullo stesso conto Paypal con il quale hai effettuato l'acquisto. Per tutti gli altri metodi di pagamento effettuiamo il rimborso tramite bonifico bancario, sulle coordinate fornite dal cliente. Le tempistiche di rimborso sono variabili a seconda della modalità con cui viene effettuato. Per i rimborsi su carta di credito, da quando riceverai la conferma di storno avvenuto i tempi sono indicativamente 5-10 giorni lavorativi, a seconda del circuito emittente della carta di credito. Il rimborso viene effettuato solo ad avvenuta ricezione e verifica dei prodotti resi presso il nostro magazzino.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se hai annullato un ordine che hai già pagato online, il rimborso sarà effettuato sulla stessa carta di credito o sullo stesso conto Paypal con il quale hai effettuato l'acquisto. Per tutti gli altri metodi di pagamento effettuiamo il rimborso tramite bonifico bancario, sulle coordinate fornite dal cliente. Le tempistiche di rimborso sono variabili a seconda della modalità con cui viene effettuato. Per i rimborsi su carta di credito, da quando riceverai la conferma di storno avvenuto i tempi sono indicativamente 5-10 giorni lavorativi, a seconda del circuito emittente della carta di credito.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
La fattura ti viene inviata via mail entro 24 ore dalla spedizione della merce. Se non hai ancora ricevuto la tua fattura consigliamo di verificare la cartella SPAM o OFFERTE.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se non riesci a visualizzare correttamente la fattura ti consigliamo di scaricare gratis Adobe Acrobat Reader per poterla visualizzare.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Per ricevere una copia della fattura vai nell'area personale I tuoi ordini , seleziona l'ordine per cui desideri la copia della fattura e utilizza il pulsante "Duplicato fattura e DDT". La fattura verrà scaricata in formato PDF.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Per richiedere assistenza in garanzia per un prodotto, vai alla lista ordini e nella scheda del tuo ordine utilizza il pulsante "Assistenza in Garanzia". Potrai aprire una segnalazione e i nostri operatori ti daranno supporto nel più breve tempo possibile. IMPORTANTE: per i clienti privati la garanzia ha una durata di 24 mesi, mentre per il clienti partita IVA/aziende di 12 mesi. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Garanzia legale.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 2 anni per difetti di conformità. Per sapere se il prodotto è ancora in garanzia verifica la data di consegna riportata nel dettaglio dell'ordine. Se l'acquisto è stato effettuato da un'azienda o p.iva, la garanzia legale è di 1 anno, se l'acquisto è stato effettuato da un utente privato è invece di 2 anni. La richiesta di assistenza può essere inserita scegliendo l'ordine per cui hai bisogno di assistenza in garanzia dal dettaglio del tuo ordine e poi utlizzando il pulsante Assistenza in garanzia.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Il servizio ESTENSIONE Garanzia deve essere attivato entro 12 mesi dalla data di acquisto del servizio.Puoi attivarlo comunicando i dati identificativi, la data di acquisto e il codice seriale del prodotto per telefono al numero verde @numero, o online seguendo le istruzioni della mail di attivazione o attraverso l'apposito pulsante "Attiva ORA" presente nel dettaglio dell'ordine all'interno dell'area personale. ATTENZIONE: Se non effettui o non completi la procedura di attivazione entro 12 mesi o se il prodotto non è coperto dalla garanzia richiesta, perderai il diritto a godere del servizio estensione di Garanzia.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Hai 12 mesi di tempo dalla data di acquisto di estensione di garanzia per attivarla. IMPORTANTE Se non effettui o non completi la procedura di attivazione entro 12 mesi o se il prodotto non è coperto dalla garanzia richiesta, perderai il diritto a godere del servizio dell’estensione di garanzia
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se non sono ancora trascorsi due anni dalla data di acquisto, è in vigore la Garanzia Legale e devi rivolgerti direttamente al produttore o venditore da cui hai acquistato il prodotto. Se hai acquistato il tuo prodotto sul sito Bricozone, scegli l'ordine nella tua area personale e compila la richiesta di Assistenza in garanzia. Il nostro Servizio Clienti ti comunicherà al più presto le istruzioni per ricevere assistenza. ATTENZIONE Se il tuo acquisto è stato fatto da un'azienda o con P.IVA la garanzia legale dura solo un anno. Se il danno è successivo dovrai contattare Garanzia.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se sono già trascorsi due anni dalla data di acquisto, la garanzia legale è ormai scaduta, ma se hai attivato il servizio estensione di garanzia puoi ottenere assistenza per altri tre anni. Per richiedere assistenza tramite Garanzia contatta il servizio clienti dedicato indicando il problema riscontrato
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Queste sono le domande piu ricercate dai nostri clienti
Puoi aggiungere o modificare l'indirizzo di spedizione accedendo alla sezione dedicata qui. Se hai già effettuato un ordine e vuoi cambiare l'indirizzo di spedizione puoi utlizzare la funzione "Scrivi al servizio clienti" presente nella scheda dell'ordine
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
I codici sconti sono applicabili ai prodotti ai quali si riferiscono. Non sono invece utilizzabili per le spese di spedizione o altri servizi (estensione di garanzia, copertura danni accidentali) che desideri acquistare, a meno che non sia espressamente indicato. Inoltre, non sono utilizzabili sui prodotti non soggetti ad iva al 22%, come per esempio i libri.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
I prezzi dipendono dal tipo di consegna scelta, dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di consegna. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello dopo aver compilato i dati di fatturazione e spedizione, prima della conferma dell'ordine. Iscriviti alle nostre newsletter per non perdere le offerte con consegna GRATIS. Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell' ordine e cliccando su "Traccia Dettaglio Spedizione". Se desideri contattare direttamente il corriere trovi i riferimenti telefonici dei nostri corrieri nella pagina dedicata.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi. Puoi verificare la data di consegna stimata nel carrello dopo aver compilato i dati di fatturazione e spedizione, prima della conferma dell'ordine. Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento. Se scegli la consegna su appuntamento, come quella in casa o serale, non troverai la data di consegna, perché sarai contattato direttamente dal corriere per concordare la data e la fascia oraria dell'intervento. Attenzione perchè il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. Solo a quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell' ordine e cliccando su "traccia dettaglio spedizione" .
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Invia la richiesta al nostro Servizio Clienti cliccando su Scrivi al Servizio Clienti nel dettaglio del tuo ordine.ATTENZIONE: se hai pagato con Paypal o carta di credito, non è mai possibile cambiare l'indirizzo di spedizione.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi annullare il tuo ordine finchè non viene messo in spedizione. Accedi al dettaglio del tuo ordine e clicca su Richiedi Annullamento. Se avevi già pagato online l'ordine, ti rimborseremo l'importo secondo i tempi previsti dal gestore della tua carta di credito. Se hai già ricevuto il prodotto puoi effettuare il reso cliccando su Richiedi reso nel dettaglio del tuo ordine. Se l'ordine è già stato spedito, puoi respingere la spedizione quando il corriere verrà a consegnare. In caso di ordini prepagati riceverai il rimborso quando la merce sarà rientrata presso i nostri magazzini.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se scegli la spedizione standard tramite corriere data di consegna è predefinita e non puoi sceglierla. La data di consegna stimata è quella indicata al momento dell'acquisto e riportata nella mail di conferma ordine.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Ti mandiamo una email ed un messaggio solo al momento della spedizione, quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino. Il tuo ordine verrà consegnato il giorno indicato nel dettaglio dell'ordine. Se la consegna dovesse subire ritardi rispetto al giorno comunicato, sarai contattato dal nostro Servizio Clienti
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se il tuo ordine è ancora "in gestione" malgrado si avvicini la data di consegna, non preoccuparti, spesso la spedizione avviene anche solo un giorno prima della consegna. Quando il prodotto sarà spedito ti invieremo una mail di conferma. Nel caso di ritardi nell'evasione dell'ordine, riceverai una mail di avviso o una telefonata da parte del nostro Servizio Clienti.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Se la data di prevista consegna è passata ed il prodotto non è stato consegnato puoi consultare il tracking della spedizione accedendo al dettaglio ordine. Ti invitiamo ad attendere 1/2 giorni lavorativi prima di contattarci, perchè può accadere che il corriere abbia un piccolo ritardo. Nel caso in cui dovessero verificarsi ritardi maggiori, ti invitiamo a contattarci per verificare lo stato della spedizione. Puoi scriverci direttamente dal dettaglio ordine, accedi ai tuoi ordini utilizzando il pulsante Scrivi al servizio clienti. Se desideri contattare direttamente il corriere trovi i riferimenti telefonici dei nostri corrieri nella pagina dedicata
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell' ordine e cliccando su "Traccia dettaglio Spedizione", Se desideri contattare direttamente il corriere trovi i riferimenti telefonici dei nostri corrieri nella pagina dedicata
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Ti mandiamo una email solo al momento della spedizione, quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino. Il tuo ordine verrà consegnato il giorno indicato nel dettaglio dell'ordine.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Dopo la spedizione del prodotto dal nostro magazzino, verrai contattato per organizzare la consegna, indicativamente dopo 2/5 giorni lavorativi dalla spedizione. Il corriere concorderà con te giorno e fascia oraria di consegna.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
Indicativamente circa 2 settimane, il prodotto reso dovrà pervenire presso il nostro magazzino, essere verificato e successivamente avverrà la spedizione del prodotto sostitutivo.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”
La fattura ti viene inviata via mail entro 24 ore dalla spedizione della merce. Se non hai ancora ricevuto la tua fattura consigliamo di verificare la cartella SPAM o OFFERTE.
CHIAMACI
Al numero 0247950800
Da lunedì al venerdì 9-18, festività escluse
SCRIVICI
Accedi alla lista ordini,
seleziona l'ordine
per cui vuoi contattarci e utilizza
il pulsante “Scrivi al servizio clienti”